Metodi di pagamento

Bonifico Bancario

In fase di acquisto della merce sarà possibile selezionare come metodo di pagamento il BONIFICO BANCARIO. Nel caso di pagamento con bonifico bancario la merce sarà spedita appena ricevuto l'accredito, che richiede normalmente tra i 2 e 3 giorni lavorativi.

 

Carta di Credito

Per le transazioni effettuate mediante carte di credito VIBI Srl utilizza la piattaforma PAYPAL. Su PAYPAL è possibile aprire il proprio conto personale PayPal, oppure inserire i dati relativi alla propria carta di credito o di pagamento nel sito Paypal al momento dell'acquisto: in entrambi i casi è possibile effettuare pagamenti sicuri senza fornire i dati della propria carta di credito ai rivenditori

 

Le transazioni online vengono effettuate direttamente sul sito di PayPal, tramite un server sicuro che adotta il sistema di protezione Secure Socket Layer, o SSL. Questo sistema protegge le informazioni trasmesse sulla rete codificandole mediante una crittografia a 128 bit, secondo i massimi standard di sicurezza attualmente disponibili, in modo tale da impedire la loro intercettazione o l'accesso non autorizzato da parte di utenti esterni. 

Per quanto riguarda la verifica della carta di credito e la risposta dai circuiti internazionali, il payment gateway di PayPal utilizza lo stesso sistema, ampiamente collaudato, utilizzato dai POS presenti negli esercizi commerciali tradizionali, a garanzia di continuità e sicurezza del servizio. 

Le carte di credito accettate per i pagamenti sono le seguenti: Visa/Postepay, MasterCard, Carta prepagata PayPal, Postepay, Discover, American Express, Carta Aura.

 

Il pagamento attraverso CARTA di CREDITO non prevede alcuna commissione aggiuntiva.